
Chemical Compound Libraries di TargetMol: sconto del 20%
Una CCL è una raccolta ben caratterizzata e ordinata di composti chimici usata principalmente per high-throughput screening o nel settore chimico/farmaceutico. Più di 100 libraries sono già state messe a punto per diversi ambiti di ricerca quali:
- Repurposing > per il riposizionamento di molecole farmacologiche “FDA/NMPA approved”
- Disease focused > per l’individuazione di small molecules con potenziali effetti terapeutici per patologie comuni quali cancro, diabete, malattie cardiovascolari e malattie infettive
- Pathway focused > per lo screening di composti chimici che modulano un particolare target molecolare o famiglia di protein (i.e. inibitori delle fosfatasi o attivatori dei canali ionici)
- Characteristic bioactive > collezioni di small molecules raggruppate per le loro specifiche caratteristiche (i.e. CNS-penetranti, antibiotici)
- Natural products > ideali per lo screening di nuove molecole di origine naturale e di interesse farmacologico (i.e. medicina tradizionale cinese, polifenoli naturali)
- Drug-like compound > raccolta di 12 MILIONI di small molecules, pensata per l’high-throughput screening, l’high-content screening e il virtual screening.
- Fragment > soluzione alternativa all’HTS, identifica molecole più piccole (frammenti) che legano parti diverse dello stesso target.
Ogni library è disponibile in diversi formati e reca sul fondo di ogni provetta un QR-code per la facile identificazione del composto in essa contenuto.
Scarica di seguito termini e condizioni.